Monterosso Almo. Domenica prossima allo stadio comunale, a lui intitolato, si svolgerà la quarta edizione del Memorial Santo Carnibella.

intitolazione carnibella

Domenica prossima alle 11 allo stadio comunale, a lui intitolato, si svolgerà la quarta edizione del Memorial Santo Carnibella. Ventidue giovani monterossani, ex giocatori dell’US Monterosso, giocheranno una partita di novanta minuti per ricordare il bravo ed indimenticabile “mister Carnibella ” scomparso prematuramente nell’ottobre del 2006. Per la premiazione saranno presenti la moglie e le figlie oltre il sindaco Paolo Buscema, i parenti, gli amici d i tifosi.

Santo Carnibella è stato uno dei fondatori del calcio monterossano. Prodigo nei rapporti umani ha sempre dedicato la sua vita non solo alla famiglia ma anche al calcio. Come non dimenticarlo nel lontano 1967 come centrocampista rifinitore, protagonista in tutte gli incontri calcistici e vincitore di numerosi tornei della prestigiosa ” Coppa Monte Lauro” . Fu anche allenatore per tanti anni dell’Unione Sportiva Monterosso.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa