La fortuna bacia un pensionato di Ispica che vince quasi 200 mila euro pagabili in venti anni settimanalmente. Un addizionale della pensione, insomma…. e che pensione. E’ bastato spendere appena un euro per acquistare un biglietto del concorso “Super settimana” ad un pensionato, pare un ex sottufficiale dei carabinieri, per vincere 192 mila euro. La vincita è avvenuta nella ricevitoria “Milana” gestita dai fratelli Giurdanella, in Contrada Garzalla a Ispica.
L’uomo, secondo regolamento, riceverà ogni settimana 200 euro e questo per vent’anni. Il fortunato ha acquistato il biglietto mercoledì pomeriggio e non ha nascosto il “bacio della dea bendata” visto che ha voluto festeggiare la vincita. Ieri, però, nessuno ha voluto fare il nome dell’ispicese fortunato ma la notizia e la cifra vinta è stata confermata.
La ricevitoria-bar “Milana è frequentatissima anche perchè si trova in un’intersezione tra la parte alta di Ispica, la SS. 115 e i bivii per Pozzallo e per Rosolini. Si tratta, insomma, di un’area commerciale molto frequentata.