Sono 20 i giocatori azzurri che Salvatore Utro, tecnico dell’USD Ragusa, ha convocato per l’importante sfida di domenica 16 novembre, all’Aldo Campo (ore 14.30) contro l’ASD Sporting Priolo. Questa la lista:
PORTIERI: Caruso e Capocasale.
DIFENSORI: Milazzo, Nigro, Iapichino, Di Pasquale, Cicero, Scribano, Gennaro, Puglisi.
CENTROCAMPISTI: Li Castri, Bennardo, Tumino, Larosa, Terranova
ATTACCANTI: Vicari, Pecorari, Valerio, Corso e Tomeo.
Indisponibili, per infortunio: Sansan (che dopo l’operazione al menisco, sta seguendo uno specifico percorso di riabilitazione); Bucchieri (che continua a lamentare un guaio muscolare) e il portiere Cavone (vittima, nella sfida contro il Gela, di uno strappo muscolare che lo terrà fuori fino a metà dicembre). Il ritrovo per gli azzurri è previsto alle 10.30 allo stadio comunale, dove alle 14.30 ci sarà il fischio d’inizio. “Quella di domenica”, secondo mister Utro: “è l’ennesima partita tosta. Lo sono tutte, soprattutto per noi che abbiamo bisogno di risalire la classifica, per tornare nelle posizioni che ci competono”. L’ASD Priolo, secondo il mister azzurro: “Gioca molto bene, è una squadra ben messa in campo, molto organizzata e piuttosto in forma. Domenica ha riposato e ci distanziano di quattro punti: loro sono a 13, noi a 9. Il nostro obiettivo, come ho ripetuto per tutta la settimana ai miei ragazzi, è quello di ridurre a un punto la distanza con loro”.
Rinfrancati dagli ultimi due buoni risultati contro il Gela (pareggio in casa) e l’Atletico Catania (convincente vittoria esterna), gli azzurri vogliono continuare a far bene: “Il nostro desiderio è regalare la vittoria ai nostri tifosi. Non esultano dalla seconda di campionato, sarebbe ora fargli tornare il sorriso. Ma vincere contro una buona squadra come il Priolo sarebbe importante anche per noi, per la nostra autostima e per continuare a mettere punti in cascina”.