RAGUSA. SETTIMANA EUROPEA PER LA RIDUZIONE DEI RIFIUTI NON BUTTIAMO UN OGGETTO NON PIU’ UTILIZZATO CHE PUO’ SERVIRE A CITTADINI IN DIFFICOLTA’

antoniozanotto-680x365

Consegnare al Centro Comunale di Raccolta di Via Paestum a Ragusa oggetti usati, ancora efficienti, non più utilizzati, quali ad esempio, piatti, posate, pentole, giocattoli, mobili, passeggini, carrozzine, culle, elettrodomestici. E’ questo l’invito che l’Amministrazione Comunale rivolge alla cittadinanza in occasione della Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti.
L’obiettivo della raccolta – dichiara l’Assessore all’ambiente Antonio Zanotto – è il consumo consapevole per evitare inutili sprechi, allungare la vita di ogni prodotto che può essere utile a tanti cittadini in difficoltà. Il Comune assicurerà infatti la distribuzione gratuita degli oggetti raccolti a chiunque ne abbia la necessità e ne manifesti interesse”.
La consegna degli oggetti ancora utilizzabili presso il Centro Comunale di Raccolta potrà avvenire fino al 26 novembre prossimo il lunedì, mercoledì, venerdì e sabato, dalle ore 8 alle 14, ed il martedì e giovedì dalle ore 8 alle 12 e dalle 14 alle 16.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa