Il giovanissimo atleta modicano Stefano Chillemi (classe 1999), è stato convocato nella Nazionale Italiana Allievi di Pallavolo, ed indosserà la maglia Azzurra, al Trofeo Internazionale Paolo Bussinello, che si svolgerà a Modena dal 2 al 4 Aprile 2015. Stefano giovane talento siciliano del volley, ha bruciato tutte le tappe, vincendo due Trofei Regionali delle Province, partecipando a tutte le ultime finali regionali giovanili, a due finali nazionali U14 e U15, ad un Trofeo nazionale studentesco , un Trofeo Internazionale Bussinello con il Vero Volley Milano nel 2014, a due Trofei delle Regioni, e due convocazione con la Nazionale Allievi.
Stefano Chillemi, ha incominciato a giocare a pallavolo all’età di sei anni, con la US Volley Modica, dove è rimasto sino alla scorsa stagione, partecipando ai campionati giovanili, e poi dalla Prima Divisione arrivando in Serie B2. All’inizio della stagione sportiva 2014, si trasferisce a Catania, per il salto di qualità, con la società Gupe Volley Catania, ritenuta tra i migliori club giovanili del sud italia.
Si apre una nuova esperienza, per questo ragazzo ritenuto un talento puro, del volley, che indosserà la maglia azzurra, nel Trofeo Bussinello di Modena, in un contesto internazionale, con le migliori squadre U17 italiane ed europee, e coronerà il sogno di questo giovane siciliano.
VOLLEY. IL TALENTO MODICANO STEFANO CHILLEMI IN NAZIONALE
- Marzo 17, 2015
- 2:57 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa