La manutenzione degli edifici scolastici di competenza comunale, relativa alle tre circoscrizioni cittadine, ovvero frigintini – Modica Alta, Modica Bassa – Dente e Modica Sorda – Marina di Modica, è stata affidata ad imprese edili cittadine attraverso altrettante gare di appalto. Per quanto attiene la prima circoscrizione, (frigintini – Modica Alta), l’accordo quadro attraverso cottimo fiduciario, è stato affidato all’Impresa edile e stradale F.lli Belluardo di Belluardo Salvatore e Giorgio di Modica.
Sull’importo di 79mila euro è stato praticato un ribasso del 38,9991%. Durata dei lavori per gli interventi da effettuare 365 giorni. La manutenzione degli edifici scolastici della seconda circoscrizione (Modica Bassa – Dente) è stata affidata all’impresa Rosario Cicciarella di Modica che sull’importo di 39.500 euro ha praticato un ribasso del 44,56%.
Durata dei lavori per gli interventi da effettuare 365 giorni. L’accordo quadro per i lavori di manutenzione della terza circoscrizione (Modica Sorda – Marina di Modica) è stato aggiudicato all’Impresa Restart di Modica che sull’importo dei lavori di 79mila euro ha praticato un ribasso del 48,8752%. Anche in questo caso la durata dei lavori è di 365 giorni.
Manutenzione negli edifici scolastici di Modica. Assegnati tre cottimi fiduciari
- Aprile 21, 2015
- 3:25 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa