Parco giochi di Via Sacro Cuore a Modica distrutto. Protesta un genitore

parco giochi

Ho segnalato circa un mese fa al Comune di Modica, le condizioni in cui versa il parco giochi di Via Sacro Cuore ma ad oggi non ho avuto alcuna risposta. Ci scrive un genitore fruitore del Parco giochi di Via Sacro Cuore, lamentando il parco è praticamente distrutto e in mano ai vandali che nelle ore notturne. “Definisco vandali – spiega – anche i ragazzi di 15-16 che ho visto “giocare” (si fa per dire) nelle ore in cui portiamo i bambini al parco,

che usano il parco quale luogo di incontro a discapito dei piccoli fruitori. Adesso c’è anche l’altalena rotta.
I bambini sono praticamente rimasti senza giochi o, comunque, devono giocare con delle strutture sicuramente pericolose.
Mio figlio, di soli 3 anni, ha rischiato di rompersi la testa scivolando dallo scivolo che è spaccato.
Dovrei forse chiedere il risarcimento all’Ente Comune? Vedremo.
Adesso sarei già gratificato se l’Amministrazione, si attivasse, oltre ad inaugurare nuovi spazi pubblici(da fare perchè no!!), a manutentare quelli esistenti, evitando, magari con qualche “sorvegliante” dipendente comunale (ne abbiamo circa 500) o con qualche telecamera di video sorveglianza (costi ormai ridicoli!!!), di fare distruggere sia il Parco giochi di Via Sacro Cuore sia tutti gli altri esistenti e di prossima realizzazione e/o inaugurazione”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa