D1, IL TENNIS CLUB C ISPICA LASCIA IL TC MEDITERRANEO CATANIA A DIGIUNO DI SET

tennis club ispica

Nemmeno il caldo afoso della mattina e le alte temperature percepite nell’impianto di Oasi Favara fermano la marcia del TC Ispica che conquista un’altra vittoria con il punteggio di 4-0. A capitolare stavolta è il TC Mediterraneo di Catania che conclude la trasferta senza nemmeno aggiudicarsi un set.

Parte forte la squadra di casa sostenta da Ecomix e Masetti e capitanata da Enzo Migliore che con Vincenzo Donzello, nel primo incontro della giornata, sbaraglia Giancarlo Giuliana 6-0/6-1.
Identico risultato nel secondo match che vede Giovanni Cassibba imporsi su Ugo Lanzerotti per 6-2/6-0.
Nell’ultimo singolare di giornata è Marco Rizzo a vincere la partita contro Luca Condorelli per 6-0/6-0.
Le vittorie nette dei singolari non saziano i tennisti di casa che con la coppia Donzello-Cassibba si aggiudicano anche il doppio e battono la coppia Lanzerotti-Giuliana per 6-0/6-0.
“Mi complimento con gli atleti della mia squadra che hanno dominato fino alla fine in tutti gli incontri, anche nel doppio giocato a risultato acquisito.” Queste le parole del Presidente del Tennis Club Ispica, Antonio Terribile, che aggiunge “Le nette affermazioni nelle partite delle ultime due giornate sono la chiara espressione superiorità dei valori tecnici della mia squadra; i tennisti del TC Ispica stanno dimostrando di essere di un livello superiore alla serie”.
Già da domenica prossima il team di capitan Migliore è chiamato ad un’altra impegnativa trasferta contro il TC Avola.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa