Modica. Expo Milano 2015. Il consorzio ben presente sostenendo una campagna di comunicazione

Francesco Frasca Polara

“Esprimo la mia soddisfazione per l’esaltante avvio della Esposizione Internazionale di Milano che vede la Città di Modica, unico Comune non capoluogo presente all’Expo, in una propria struttura autonoma. Il consorzio valuta positivamente la sinergia con il Consorzio del Cioccolato di Modica, che ha prodotto uno straordinario sostegno a favore del Comune di Modica che, scommettendo sull’evento, ha offerto alla città e agli imprenditori turistici in particolare, una opportunità storicamente irripetibile .
Il consorzio ha attivato tutte le possibili collaborazioni spontanee e generose al fine di produrre, pur nella esiguità delle risorse disponibili, materiale promo – pubblicitario di grande qualità, che ha rappresentato un efficace strumento per fare conoscere la città, promuoverne le bellezze e in funzione di uno sviluppo turistico in linea con le aspettative e le potenzialità delle strutture ricettive”.
Questa è la riflessione del Presidente del consorzio degli operatori turistici di Modica, Francesco Frasca Polara, presente all’inaugurazione, il 1° di maggio, del Cluster del Cacao e del Cioccolato.
Il consorzio degli operatori turistici della Città si è fatto carico di un pieghevole di grande impatto comunicativo, sei cartoline letterarie frutto della generosa collaborazione fra la Dott.ssa Simona Todaro, rappresentante dell’associazione Talìa e la Prof. Grazia Dormiente; un elegante segnalibro dedicato al cioccolato di Modica e al Duomo di San Giorgio, hanno consentito ai tantissimi visitatori del Distretto del Cioccolato di Modica, di coniugare l’eccellenza dolciaria con il patrimonio monumentale.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa