Ginnastica, ASD Motyka ancora protagonista in gare di Ispica

IMG_6461

ASD Motyka ancora protagonista in gare a livello regionale. Lo scorso weekend, infatti, le atlete allenate da Maria Stella Vittorio, Laura Melilli e Sara Schillaci hanno partecipato alla prova regionale Endas di ginnastica artistica che si è disputata a Ispica.
Delle quindici atlete motykane in gara ben dieci hanno conquistato il pass per la prova nazionale in programma a Erice dal 31 maggio al 2 giugno. Si tratta di Giulia Agosta, Marta Vicari, Elena Cappello Rizzarello, Flavia Di Rosa, Alice Macauda, Virginia Scarso, Sofia Lasagna, Gabriella Garofalo, Giulia Boscarino e Maria Chiara Burderi. Le ginnaste modicane hanno ottenuto un buon risultato che potrà essere migliorato dal momento che ora possono allenarsi con spazi adatti e in maniera più costante nella nuova sede che ha aperto i battenti da qualche settimana.

“Ci riteniamo soddisfatte del risultato raggiunto dalle nostre ginnaste – spiega Maria Stella Vittorio – e speriamo di fare bene anche a Erice nella prova nazionale. Non sarà facile, ma le nostre ragazze sono determinate e non lasceranno nulla al caso. Da qualche giorno – conclude – possiamo finalmente allenarci con costanza in locali idonei e con tutte le attrezzature a disposizione, fattore molto importante per la crescita costante di tutte le nostre atlete”

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa