MODICA, POESIA E MUSICA AL PALACULTURA PER MUSEI DI NOTTE

La “Dolce notte dei Musei” la proposta del Consorzio del Cioccolato di Modica si arricchisce di Poesia e Musica.
Al Palacultura di Modica una straordinaria serata tra visita ai Musei (Archeologico, attorno all’Ercole di Modica, del Cioccolato, Stanza della Poesia e Archivio Quasimodo) arricchita dalla poesia, con una selezione curata da Tiziana Spadaro e affidata alla recitazione di Elisa Giglio.

ELISA GIGLIO – Attrice formatasi con Lucia Sardo, il regista Marcello Cappelli, Enrique Pardo, Matteo Belli e l’attore regista Gianni Garofalo scrive poesie ed è prossima la pubblicazione del libro “Attraverso Lilia” con Aletti editore (Roma).
La musica al pianofortecon il Maestro Sergio Carrubba, che per la sua notorietà non necessita di presentazione e sarà proprio la musica di Carrubba a richiamare ad intervalli regolari i visitatori per il break poetico e musicale.
La serata quindi scorrerà dalle 20 alle 24 tra poesia, musica e dolci tentazioni. Sarà infatti possibile gratuitamente degustare il cioccolato di Modica, la cioccolata calda e i cannoli siciliani freschi, alle imprese del Consorzio impegnate a Milano presso l’EXPO nel padiglione Cacao e Cioccolato.
Antica Dolceria Rizza, Artigiana Biscotti, Pasticceria Cappello, Carter, Casalindolci, Chantilly, Di Lorenzo, Dolce Millennio, Pagef.
La Cantina Rudinì, abituale partner del Consorzio offrirà ai visitatori una degustazione di Moscatodi Noto “Baroque”.
Appuntamento dalle ore 20 alle ore 24 e…

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa