MODICA. POESIA E MUSICA AL PALACULTURA PER MUSEI DI NOTTE

La “Dolce notte dei Musei” la proposta del Consorzio del Cioccolato di Modica si arricchisce di Poesia e Musica. Al Palacultura di Modica una straordinaria serata tra visita ai Musei (Archeologico, attorno all’Ercole di Modica, del Cioccolato, Stanza della Poesia e Archivio Quasimodo) arricchita dalla poesia, con una selezione curata da Tiziana Spadaro e affidata alla recitazione di Elisa Giglio.

ELISA GIGLIO – Attrice formatasi con Lucia Sardo, il regista Marcello Cappelli, Enrique Pardo, Matteo Belli e l’attore regista GIANNI GAROFALO scrive poesie ed è prossima la pubblicazione del libro “Attraverso Lilia” con Aletti editore (Roma)
La musica al pianoforte con il Maestro Sergio Carrubba, che per la sua notorietà non necessita di presentazione e sarà proprio la musica di Carrubba a richiamare ad intervalli regolari i visitatori per il break poetico e musicale.
La serata quindi scorrerà dalle 20 alle 24 tra poesia, musica e dolci tentazioni. Sarà infatti possibile gratuitamente degustare il cioccolato di Modica, la cioccolata calda e i cannoli siciliani freschi, alle imprese del Consorzio impegnate a Milano presso l’EXPO nel padiglione Cacao e Cioccolato. Appuntamento dalle ore 20 alle ore 24

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa