Il futuro del Modica Calcio. Lettera aperta di Tato Cavallino

Tato Cavallino

L’incertezza sul futuro della Società Modica Calcio induce a valutare possibili interventi e trovare eventuali soluzioni per non cancellare una grossa ed importante fetta della storia della città, colorata di rossoblù dal 1932. “Modica non merita di perdere anche questa che definirei “Un’istituzione” per i modicani e per i tifosi – dice il consigliere comunale, Tato Cavallino -. Gli appelli di questi giorni, anche tramite i social,

di salvare il Modica calcio non devono rimanere inascoltati anzi devono fortificare la volontà di tutti a trovare soluzioni per strappare la società dal pericolo che scompaia.
Il dato oggettivo, a prescindere dalle numerose difficoltà e vicissitudini, la squadra è riuscita a mantenere la categoria ma da quando è terminato il campionato nessun cenno da parte dell’amministrazione a livello propositivo e progettuale”. Per questo Cavallino chiede al sindaco di verificare la possibilità di coinvolgere l’imprenditore catanese Proto, visto che, per lui, sarebbe tramontata, prima di iniziare, la sua avventura con il Ragusa Calcio. “Chiedere un confronto e valutare il suo progetto potrebbe essere un’azione propositiva e comunque un primo passo che possa delineare il futuro della società modicana”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa