Scicli, ferma l’auto dei carabinieri e le da fuoco. Arrestato

carabinieri auto in fiamme

Un pregiudicato di 39 anni è stato arrestato dai carabinieri perché aveva versato del liquido infiammabile sull’auto di servizio nel corso di una pattuglia. Intorno 10,30, un pregiudicato del luogo, ha fermato con una scusa una pattuglia in servizio nel centro di Scicli ed ha versato sull’auto del liquido infiammabile contenuto in una bottiglia di plastica dando fuoco con l’accendino.

Immediatamente il veicolo ha preso fuoco e i militari sono prontamente usciti dall’abitacolo e hanno inseguito il malvivente bloccandolo dopo qualche metro, arrestandolo. L’auto ha subito notevoli danni.

La Commissione Straordinaria del Comune di Scicli esprime la propria solidarietà all’Arma dei Carabinieri dopo l’odierno gesto incendiario a danno di una vettura, in servizio nel centro storico della città.

Nel manifestare il proprio apprezzamento per l’attività di presidio del territorio svolta dall’Arma, i Commissari hanno espresso personalmente la propria vicinanza nei confronti dei due militari destinatari dell’episodio.

foto archivio

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa