Tennis tavolo Modica: la Pgs Don Alibrandi chiude il campionato di serie D2 in testa al girone.

tennis tavolo modica

Non sono state deluse le aspettative legate all’ultima giornata di serie D2 per la Pgs Don Alibrandi che è riuscita a chiudere il Campionato di serie D2 con una bel successo sull’Asd Resurrezione Vittoria “A” per 4-2. I punti ottenuti grazie alle vittorie di Costabile, Biazzo, Napolitano e Agosta. All’andata finì con lo stesso punteggio a favore dei Vittoriesi.

Una giornata all’insegna della tensione agonistica per ottenere il primo posto nel girone in compagnia dell’Asd TT Gela a 19 punti che potrebbe significare promozione in serie D1; si attende il responso della Fitet (Federazione italiana Tennis tavolo). Sarebbe la seconda promozione ottenuta in stagione dalla Società dopo quella in Serie C2 conquistata a Marzo dall’altra formazione che ha militato nel campionato di serie D1.

In particolare evidenza Marco Biazzo, classe 1974 Di Marina di Ragusa che dopo un’esperienza nell’ Asd. Cral Comune di Roma in serie C ha scelto di riprendere questo sport a livello agonistico nelle fila della Pgs. Decisiva la sua vittoria, tutt’altro che scontata, sulla giovane promessa vittoriese, Francesco Ballarò superato 3-1 (14-12/9-11/11-9/12-10). Questo risultato brillante ha definitivamente rinsaldato il primato della classifica del Girone di serie D2 Rg/Cl.

Un incontro giocato all’insegna della giornata della legalità, nel ricordo delle vittime della mafia. Il tennis tavolo Modica pone centrale l’attenzione ai temi sociali che lo sport può veicolare.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa