Sono state calendarizzate, dall’ufficio contratti dell’ente, alcune importanti gare di appalto che si terranno nel prossimo mese di giugno. In particolare giovedì 4 giugno saranno aperte le buste per i lavori di manutenzione straordinaria della pavimentazione di alcuni tratti della strada comunale “Scardacucco – Dente” dell’importo a base d’asta di 77.010,44 euro.
Giovedì 18 giugno si svolgerà la gara di appalto dei lavori di manutenzione straordinaria della pavimentazione di alcuni tratti della Sorda-Sampieri. L’importo a base d’asta è di 109.524,84 euro. Per mercoledì 24 giugno è stata fissata la gara di appalto dei lavori di manutenzione straordinaria della pavimentazione al alcuni tratti della Via Fontana, Corso Vittorio Emanuele, Corso Santa Teresa, Corso Nino Barone e Via Roma per un importo a base d’asta di 111.152,62 euro.
Fissata anche la gara per i lavori di manutenzione straordinaria e di pronto intervento per il ripristino della funzionalità degli impianti di pubblica illuminazione e in particolare gli interventi in tutto l’impianto di Corso Sandro Pertini e l’istallazione di un nuovo impianto in Via Torre Cannata Olivieri. Le buste saranno aperte martedì 30 giugno . e l’importo a base d’asta è di 75.000 euro.