RAGUSA, RACCOLTA FIRME PER LA REGOLAMENTAZIONE DELLA PROSTITUZIONE, SUCCESSO OLTRE OGNI ASPETTATIVA

IMG_1203

E’ stata un successo la raccolta delle firme, organizzata dall’ associazione Ragusa In Movimento, a sostegno del referendum proposto dalla Lega Nord di Matteo Salvini, avente ad oggetto la regolamentazione della prostituzione.
“Appena ci siamo posizionati in Piazza Duca degli Abruzzi a Marina di Ragusa – affermano Michele Savarese e Mario Chiavola – la gente quasi faceva la fila per venire a firmare. Ciò che ci ha particolarmente colpito è stata la sensibilità con cui i Ragusani hanno dimostrato di essere pienamente a conoscenza delle problematiche legate all’ inutile Legge Merlin.

In sole quattro ore abbiamo raccolto più di 150 firme, ma continuiamo, anche perchè il termine per firmare scade il 4 luglio e pensiamo di allestire nuovamente il gazebo.
Togliere la prostituzione dalle strade e fare pagare le tasse a chi esercita il mestiere più antico del mondo,continua Savarese, è una battaglia di civiltà, non è né di destra né di sinistra, tuttavia Ragusa in Movimento è in costante contatto con noti esponenti della Lega Nord.
Tutti coloro che vogliono venire a darci una mano, concludono infine Giuseppe Iacono, Alessio Infantino e Domenico Occhipinti, sono i benvenuti”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa