AL VIA DA VENERDI’ PROSSIMO I LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI VIE E PIAZZE DI RAGUSA E MARINA

salvatore corallo

Inizieranno venerdì 5 giugno, i lavori di manutenzione straordinaria di numerose vie e piazze di Ragusa e Marina di Ragusa. Questa mattina il Sindaco Federico Piccitto, e l’assessore comunale ai lavori pubblici, Salvatore Corallo, accompagnati dai rappresentanti dell’ufficio tecnico comunale competente e della ditta che si occuperà della realizzazione delle opere in questione, hanno effettuato un sopralluogo in alcune zone della città che saranno interessate a detti lavori.
La prima fase degli interventi riguarderà viale delle Americhe, via Archimede, nel tratto di fronte alla Villa Comunale, via Ettore Fieramosca, fino alla rotatoria San Luigi, e l’area di Piazza Vann’Antò.
“Si tratta – afferma l’Assessore ai lavori pubblici, Salvatore Corallo – di un primo deciso segnale su un tema importante per i cittadini e gli utenti della strada che, da anni, non era interessato da un programma di lavori così organico. Ovviamente a tale intervento, intendiamo affiancarne altri del medesimo tenore, con l’obiettivo di risolvere, in maniera definitiva, le criticità manifestate in diverse arterie strategiche della nostra città”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa