Alla XC di Palazzolo la Nonsolobike Pozzallo è prima! Maria Scala mette a segno un’altra vittoria

non solo bike

Alla XC di Palazzolo, svoltasi domenica 31 maggio a Palazzolo, valevole come “Prova unica” del campionato nazionale CSAIn Cross Country, la Nonsolobike Pozzallo sbaraglia la concorrenza e vince, come squadra, la competizione.
Un primo posto che gratifica gli atleti e tutti i membri della squadra, che quest’anno sta mostrando tutto il suo valore e sta inanellando successi a ripetizione. Se a livello di squadra la gara è andata nel migliore dei modi, anche a livello di singoli si sono stati risultati importanti.

Maria Scala è inarrestabile e conquista ancora, nella sua categoria, l’ennesima vittoria della stagione. Nelle altre categorie Valerio Rizza si piazza al secondo posto, Santi Galofaro al terzo, Marisa Modica al terzo, Salvatore Ansaldi al quarto. Buoni risultati anche dagli altri atleti partecipanti alla gara: Andrea Sardo 6°, Giovanni Guarino 7°, Corrado Rosa 10°, Piero Minardo 19°.
Tutti hanno onorato la maglia grazie ad una gara condotta nel migliore dei modi, che ha permesso di portare a casa il trofeo più importante: quello di squadra.
E gli atleti della Nonsolobike, nel festeggiare questo splendido risultato, hanno voluto ricordare Federico Stracquadanio, atleta appartenente alla compagine e che recentemente è stato vittima di un infortunio.
“Gli auguriamo una pronta guarigione – commentano in coro gli atleti della NSB – e speriamo che presto possa tornare ad essere dei nostri per divertirci, gareggiare e festeggiare ancora insieme”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa