Le ginnaste della Motyka protagoniste a Erice, al campionato nazionale Endas terzo posto per Elena Cappello Rizzarello

IMG_6710

Si è disputato lo scorso weekend a Erice il Campionato Italiano Endas di ginnastica artistica con protagonista Modica. Il miglior piazzamento è arrivato nella categoria “Giovani” serie C con il terzo posto di Elena Cappello Rizzarello che dopo appena sei mesi di attività è riuscita a conquistare un bronzo a livello nazionale. Nella categoria “Giovani” serie B sesto posto per Virginia Scarso, mentre all’ottavo posto si è piazzata Sofia Lasagna. Nella stessa categoria Alice Macauda si è classificata tra le prime venti.

Al settimo posto della categoria “Giovani” serie A si è classificata Marta Vicari mentre Giulia Boscarino ha ottenuto un buon decimo posto. Nella categoria “Allieve”, ottava posizione per Giulia Agosta e dodicesima per Mariachiara Burderi. Nella categoria “Allieve”.

Soddisfatto dei risultati ottenuti dalle loro ginnaste lo staff tecnico della Motyka formato da Maria Stella Vittorio, Sara Schillaci e Laura Melilli. “Il tempo delle limitazioni è finito – spiega Maria Stella Vittorio e avendo a disposizione ampi locali e tutti gli attrezzi non possiamo far altro che migliorarci e le gare non saranno più una lotta impari. Nonostante le difficoltà di questa stagione – conclude – abbiamo affrontato degnamente un campionato nazionale ottenendo risultati che ci fanno ben sperare per il nostro futuro”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa