Modica, domenica 7 giugno in programma il 2° “Memorial Raffaele Denaro”, 7^ prova del Gran Prix di podismo in ricordo dell’agente di polizia locale scomparso

memorial raffaele denaro

Con il patrocinio del Comune di Modica e l’organizzazione dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Il Castello Città di Modica, domenica 7 giugno si terrà il 7° Gran Prix Ibleo 2015, valido come prova podistica, intitolata “II  Memorial Raffaele Denaro”, ispettore superiore della polizia locale, prematuramente scomparso. In sua memoria sarà devoluta in beneficenza quota parte dell’incasso delle iscrizioni alla manifestazione.
L’evento sportivo è aperto a tutte le categorie giovanili, assoluti ed amatori M/F in regola con il tesseramento FIDAL ed affiliati, per la stagione sportiva 2015 appartenenti alla provincia di Ragusa. Possono partecipare anche atleti provenienti da altre province, da altre regioni, da altre nazioni o non tesserati FIDAL, in possesso di certificato medico sportivo o valido documento che ne accerti l’idoneità a partecipare a manifestazioni sportive agonistiche.
La manifestazione prevede partenza unica per la gara agonistica.
PERCORSO: Il singolo giro equivale a 2,5 km.
• Le categorie Ass., SM e master da M/F35 in su dovranno compiere 3 giri del percorso, per 7,5 km.
• Le categorie giovanili esordienti e ragazzi percorreranno un apposito percorso, ricavato tra corso Princ.M. del Belgio e P.zza S.Giovanni.
PARTENZA/ARRIVO: corso Principessa M. del Belgio > P/zza S. Giovanni > via Gesù > via V. Blandino > via Pizzo > via Morana > P/zza S. Giovanni > corso Regina Margherita > piazza S. Teresa > corso Regina Elena > via G. Marconi > via Filarota > corso Vitt. Emanuele > corso Principessa M. del Belgio.
RADUNO Giuria e concorrenti h 08.30 in corso Principessa Maria del Belgio
PARTENZA h: 10.00 per le categorie giovanili, con percorso sopraindicato e ritorno sino al traguardo in corso Principessa M. del Belgio
La tassa iscrizione è di € 6,00 per le categorie Assoluti ed Amatori/Master, mentre di € 2,00 per le categorie giovanili. Saranno premiati i primi tre classificati di ogni categoria FIDAL M/F. La premiazione sarà effettuata subito dopo la fine della gara. Le categorie giovanili saranno premiate con un ricordo della manifestazione.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa