Modica, “Scuola Più” organizza il Centro Estivo per bambini e ragazzi

circolo didattico piano gesù

L’Associazione Genitori “Scuola Più”, con un’esperienza decennale, anche quest’anno, alla chiusura delle scuole per le vacanze estive, organizza il Centro estivo. Quest’anno siamo arrivati al 18° Centro Estivo che si svolgerà dal 25 giugno al primo agosto prossimi.

Scuola Più è un’associazione che non ha scopo di lucro e il suo impegno è orientato al recupero dei ragazzi di tutto il territorio di Modica compreso
le zone limitrofe, della Cannizzara e Frigintini.
Le attività si svolgeranno nel plesso della Scuola Piano Gesù a Modica Alta. La stessa organizzazione provvederl al preliero dei bambini a casa con l’utilizzo degli scuolabus comunali tramite un piccolo contributo per ciascun ragazzino.
All’interno del Centro Estivo vengono organizzate attività ludico-ricreative, sportive, escursioni, ballo, piscina, mare, recitazione, calcio, visite guidate e fra le novità di quest’anno Acquapark, Gokart e tanto altro. Il Centro Estivo è rivolto a bambini e ragazzi dai 3 ai 14 anni di età di qualsiasi cittadinanza.
“Il nostro obiettivo – dice il presidente Alessandro Cicciarella – è riuscire a far trascorrere un mese di allegria ai bambini/ragazzi creando momenti di fraternità, facendo nascere nuove amicizie, e assicurando tanto divertimento”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa