Suor Cristina molestata, stalker arrestato. La religiosa di Comiso: “I fatti sono andati diversamente”

Suor Cristina  molestata e stalker arrestato. La consacrata comisana, però, dichiara all’Ansa che gli episodi sono stati riportati in maniera diversa ed è per questo che è voluta intervenire per commentare direttamente le notizie riportate dai giornali nei giorni scorsi. Secondo la religiosa, vincitrice della prima edizione di The Voice, la versione data dai media è ben diversa dalla realtà.

«È molto triste ciò che sta succedendo e lo ritengo tremendamente ingiusto nei miei confronti e della mia Congregazione, nei riguardi di tutte le donne che subiscono violenze gravi come lo stalking e della Polizia Italiana che di certo non si attiverebbe per un semplice selfie», ha riferito all’Ansa.
«Le cose sono andate in modo totalmente diverso rispetto a quel che è stato descritto, ma al momento per segreto istruttorio non posso e non voglio parlarne, anche per non alimentare ulteriori strumentalizzazioni».

L’episodio di stalking che l’ha vista vittima ha portato alla denuncia e all’arresto di un 42enne di nazionalità belga, che da più di un anno inviava messaggi sempre più spinti e insistenti alla consacrata. Bloccato davanti al convento dove vive Suor Cristina a Milano, si è giustificato dicendo che voleva «solo un selfie».

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa