Nuovo arredo urbano in Corso Umberto a Modica. Iniziati oggi gli interventi

nuove panchine

Nuovo look al corso Umberto a Modica. E’ cominciata, stamani, la posa in opera di nuove panchine in Piazza Matteotti perfettamente confacenti con l’architettura dello spazio, punto di riunione sociale di eccellenza della città. Trenta sedili in legno e ghisa saranno allocati lungo la via principale della città e una pensilina, dello stesso design, sarà sistemata nella fermata autobus nella parte iniziale di Corso Umberto, nei pressi di Piazza Corrado Rizzone.
L’appalto prevede anche l’istallazione di un totem che sarà utile a ricarica i telefoni cellulari. I lavori dovrebbero essere completati in tempi brevi.
“Si tratta di un primo intervento di arredo urbano nel centro storico della città, commentano il sindaco e l’assessore al centro storico Giorgio Belluardo, in attesa di destinarne altri in zone diverse del territorio. Il totem per ricaricare i cellulari ci appare come un’iniziativa molto utile soprattutto a benefico dei turisti e dei visitatori che già in questo periodo numerosi si trovano nella nostra Città”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa