Stazionarie le condizioni del sindaco di Monterosso Almo, dei figli e degli altri due occupanti vittoriesi della Fiat 600.

incidente buscema

Continuano ad essere stazionarie le condizioni dei cinque feriti del gravissimo incidente stradale verificatosi venerdì scorso sulla SS. 514 Ragusa/Catania, all’altezza di Vizzini , dove è stato coinvolto il sindaco di Monterosso Almo Paolo Buscema, i suoi due figli ed una giovane coppia di Vittoria. Il sindaco Buscema, ricoverato nell’Ospedale di Caltagirone, resta in prognosi riservata,

così come il figlio di 25 anni che si trova  all’Ospedale di Caltanissetta ed è già stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico per salvargli la gamba sinistra . Il secondo figlio di 21 anni del primo cittadino  ha numerose ferite al corpo, comunque non gravi.  Ricoverata all’Ospedale Cannizzaro di Catania in prognosi riservata la 19enne vittoriese che viaggiava, come passeggera, sulla Fiat 600 scontratasi con l’autovettura guidata dal Buscema. Il ragazzo vittoriese che era alla guida della Fiat si trova invece all’Ospedale di Lentini, dove gli sono stati riscontrati contusioni e lesioni varie. Ne avrà per un mese circa. Le due autovetture con il violento impatto frontale sono andate completamente distrutte e sono state già state sottoposte a sequestro da parte del Pm della Procura di Caltagirone. La Polstrada sta completando tutti i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa