Il nuovo Sindaco di Ispica Muraglie incontra il Prefetto di Ragusa

pierenzo-muraglie

Il Sindaco di Ispica, Pierenzo Muraglie, a pochi giorni dalla sua elezione, ha reso visita nella mattina di oggi al Prefetto Annunziato Vardè. Un incontro cordiale chiesto dal primo cittadino per manifestare al rappresentante dello Stato l’intento di proseguire sulla strada della collaborazione intensa e proficua che da sempre ha caratterizzato i rapporti tra il Comune di Ispica e l’istituzione prefettizia.

Il Prefetto, nel porgere le proprie congratulazioni e formulare al neo Sindaco i migliori auguri di buon lavoro nel nuovo ed impegnativo incarico, non ha mancato di fare riferimento alle attuali difficoltà degli enti locali sul piano finanziario, confermando la più ampia disponibilità a sostegno delle necessarie attività volte a garantire le migliori condizioni di sicurezza e vivibilità del territorio.
Il Sindaco ha assicurato il proprio impegno per corrispondere al meglio non solo alle istanze emergenti, ma più in generale agli interessi di tutti i cittadini ispicesi per il bene della città.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa