Comiso. Assenza: “Intervenire con la massima celerità in Via Maria SS. Annunziata”

basole comiso

“Basole divelte e varie situazioni di pericolo in pieno centro storico cittadino a Comiso”. Lo denuncia il consigliere comunale di Forza Italia, l’on. Giorgio Assenza, che ha presentato stamani un’Interrogazione al primo cittadino e all’assessore competente, per sapere se “non ritengano opportuno intervenire con la massima celerità, predisponendo le opportune opere di manutenzione atte a sistemare le basole divelte ed eliminare le situazioni di pericolo createsi”.

“Ci troviamo a due passi dalla Basilica dell’Annunziata, quindi in un tratto molto transitato – continua il consigliere Assenza –. Inoltre, nella stessa via risiedono parecchi anziani e una persona affetta dalla sindrome di Down e da un grave deficit visivo. Intervenire tempestivamente è dunque necessario”.

“Auspichiamo un celere intervento da parte dell’Amministrazione civica – conclude l’on. Assenza – visto che, nonostante tante segnalazioni da parte di solerti cittadini, nulla si è fatto. Né in Via Maria SS. Annunziata, né, a onor del vero, in altre vie del centro storico, e non solo, parimenti carenti di manutenzione e in palese stato di abbandono”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa