Ragusa Latte: “Abbiamo intenzione di ripristinare la normale gestione”

latte

Alla Cooperativa Ragusa Latte hanno intenzione di ripristinare la normale gestione.
L’assemblea che si è svolta lo scorso 19 giugno ha dimostrato il desiderio di riscatto degli allevatori, la voglia di ricambio, seppur nell’analisi e nella prosecuzione di quanto di buono fatto dal precedente CdA. “La nostra – spiega Carmelo La Cognata – vuole essere una mano tesa

verso il precedente CdA e verso quei soci che non erano presenti. Lavoriamo insieme, tutti abbiamo a cuore lo stesso obiettivo!
Certo è che abbiamo voglia di capire e di affrontare le scelte difficili che ci attendono, nel massimo tentativo di recuperare la Cooperativa, il suo valore sociale e mutualistico, la sua presenza sul territorio, nel rispetto della qualità delle nostre produzioni e come garanzia dei consumatori.
L’Assemblea ha manifestato la volontà che il nuovo CdA si dotasse di professionisti adeguati ad aiutare la Cooperativa nelle scelte che dovrà effettuare, ma nessuna specifica delega è stata formalizzata in tal senso.
I professionisti presenti all’Assemblea, tutti meritevoli di stima, rappresentavano i soci a cui questi ultimi si erano affidati.
Cosa diversa la scelta di professionisti della Cooperativa, che il CdA selezionerà, se e quando si dovesse rendere necessario”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa