Ancora una domenica di corse e ancora una domenica di grandi soddisfazioni per la Nonsolobike, che alla “1^ Granfondo Città del Carrubo”, svoltasi a Rosolini, ha visto trionfare Maria Scala e Laura Melilli, rispettivamente tra le Donne B e Donne A. Il podio delle donne A ha visto la presenza anche di Marisa Modica, giunta terza al termine della gara disputata sui 30 km.
Nella competizione che invece si é svolta sui 55 km, nella categoria junior la Nonsolobike ha piazzato sul podio, Santi Galofaro (2) e Tonino Grimaldi (3). Tra i cadetti, Salvatore Ansaldi giunge al sesto posto e Alessandro Cutello undicesimo. Tra i veterani Piero Minardo giunge 24esimo, Corrado Rosa 39esimo, Giorgio Salemi 42esimo, Flavio Pluchinotta 43esimo. Tra i senior Roberto Petrolo si piazza 27esimo mentre tra i Gentleman Giovanni Guarino giunge al 14esimo posto.
Gli ottimi risultati degli atleti permettono alla Nonsolobike di classificarsi al secondo posto assoluto tra le 33 compagini partecipanti, piazzandosi alle spalle della Mtb Modica Triathlon Bike.
“Ancora risultati lusinghieri per la Nonsolobike – afferma il coach Piero Minardo – e ogni domenica la squadra riesce a togliersi grandi soddisfazioni. Stiamo affrontando opti gara con il massimo impegno ed i risultati sono dalla nostra parte. Stiamo recuperando anche qualche infortunato d questo ci fa sperare in un prossimo futuro ancora più roseo”.