L’arresto di Campailla a Comiso. Solidarietà del Pd e della sen. Padua al sindaco e al suo vice

Filippo-Spataro-400x215

La Federazione provinciale del Partito Democratico è  a fianco del Sindaco di Comiso, Filippo Spataro, e del vice sindaco Gaetano Gaglio, dopo l’arresto di Mario Campailla detto “Mariu u checcu”, pluripregiudicato, che li aveva minacciati. “Nessun dialogo e nessuno spazio di trattativa i nostri amministratori hanno lasciato a chi, con metodi e minacce mafiose, voleva piegare le scelte amministrative al proprio tornaconto economico, al fine di dimostrare. anche pubblicamente, il suo potere di condizionamento sull’amministrazione.

Grazie alla fermezza nella condotta e alla tempestività della denuncia, l’amministrazione di Comiso ha dimostrato quali siano le giuste e corrette condotte degli uomini e delle donne del PD nei confronti di ogni tentativo esplicito, ed anche implicito, di condizionamento e infiltrazione mafiosa”.
La senatrice Venera Padua manifesta piena e non formale solidarietà al sindaco di Comiso, Filippo Spataro, e al vice, Gaetano Gaglio, vittime delle minacce di un pluripregiudicato del posto che, per questo motivo, è stato arrestato dalla polizia. “Una vicenda assurda – dice la senatrice Padua – che dimostra, ancora una volta, come gli amministratori locali si trovino a fronteggiare, sempre in prima linea, situazioni limite. Ma, come in questo caso, il trionfo della legalità deve venire prima di ogni altra cosa”. Anche la senatrice Venera Padua manifesta piena e non formale solidarietà al sindaco di Comiso, Filippo Spataro, e al vice, Gaetano Gaglio, vittime delle minacce di un pluripregiudicato del posto che, per questo motivo, è stato arrestato dalla polizia. “Una vicenda assurda – dice la senatrice Padua – che dimostra, ancora una volta, come gli amministratori locali si trovino a fronteggiare, sempre in prima linea, situazioni limite. Ma, come in questo caso, il trionfo della legalità deve venire prima di ogni altra cosa”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa