Non Solo Bike Pozzallo. Melilli e Scala si aggiudicano le maglie di campionesse italiane alla Granfondo di Ramacca

Non Solo Bike Ramacca

Alla 1^ Granfondo di Ramacca, gara Nazionale della Consulta CSAIn, valevole anche come 4^ prova della Coppa Trinacria e come quarta prova Interregionale, gli atleti della Nonsolobike Pozzallo si sono distinti mettendo in mostra tutte le loro abilità, atletiche e tecniche. Nella categoria Donne A, primo posto per Laura Melilli e secondo posto per Marisa Modica, mentre tra le Donne B, Maria Scala conquista un’altra vittoria, l’ennesima della stagione, proseguendo la serie incredibile di trionfi.

Santi Galofaro giunge secondo nella categoria Junior mentre nella stessa categoria Tonino Grimaldi arriva quarto. Salvatore Ansaldi si piazza terzo tra i cadetti mentre tra i veterani Piero Minardo giunge 11°. La squadra Nonsolobike, nel suo complesso, si classifica al 4° posto tra i 22 team partecipanti e può festeggiare lo splendido risultato di Laura Melilli e Maria Scala che portano a casa le maglie di Campionesse Nazionali della Consulta CSAIN Ciclismo.
“Tutta la Nonsolobike – afferma il coach Piero Minardo – è estremamente felice per il meraviglioso risultato ottenuto dalla atlete Melilli e Scala che sono riuscite ad aggiudicarsi la maglia ed il titolo di campionesse nazionali. Si tratta di due cicliste che non mollano mai e che danno sempre il meglio durante ogni gara. Non mi stancherò mai di dire che questa squadra è destinata a grandi successi perché prima di essere grandi atleti, le persone che la compongono sono principalmente grandi uomini e grandi donne, che si allenano ogni giorno con scrupolo e dedizione.
I grandi risultati ed i successi a ripetizione, quindi, sono la normale conseguenza di questo splendido processo di crescita globale della squadra”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa