Consegnati stamani all’Impresa S.L. infrastrutture di Giuseppe Leone di Modica, i lavori di ripristino, risagomatura e posa in opera del manto di asfalto della Vanella 207 di proprietà comunale all’interno della zona ASI Modica-Pozzallo. Alla consegna dei lavori erano presenti il sindaco, Ignazio Abbate, il titolare dell’impresa e il geom. Enzo Cannata. Le opere riguarderanno un primo stralcio di intervento, per circa 400 metri, mentre sulla parte rimanente dell’arteria sarà operata al momento una manutenzione ordinaria.
L’importo contrattuale dei lavori è di € 18.771,21 avendo praticato l’Impresa S.L. infrastrutture un ribasso del 43,9787 per cento sull’importo a base d’asta di € 31.184,72. I lavori dovranno essere completati entro trenta giorni dalla consegna del verbale.
“Si tratta di asfaltare un’arteria al momento ridotta ad uno sterrato, commenta il sindaco Ignazio Abbate, che andrà rivista nelle dimensioni in un percorso in cui insistono numerosi agglomerati abitativi a ridosso della zona ASI Modica Pozzallo. Essa è utile a collegare dall’interno due ampie zone dell’area industriale che sboccano sulla Pozzallo-Marina di Modica”.
Consegnati i lavori per la posa di asfalto della vanella 207 in piena zona Asi Modica Pozzallo.
- Luglio 3, 2015
- 3:00 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa