Pozzallo. Consegna di una sedia Job all’Unitalsi domenica presso la Società Operaia

sedia job

Si svolgerà Domenica 5 luglio alle ore 18:00 presso la Società Operaia di Pozzallo la consegna, all’UNITALSI sottosezione di Noto, di una speciale sedia (comunemente chiamata sedia JOB), realizzata in materiali adatti all’ambiente marino che consentirà ai malati di poter accedere direttamente a mare comodamente seduti e poter fare il bagno.

Lo speciale dono sarà consegnato dal presidente dello storico sodalizio pozzallese Salvatore Roccasalvo al presidente dell’UNITALSI Carmelo Bellaera. Questa iniziativa è stata resa possibile grazie alla generosità, sensibilità ed operatività dell’Officina Ortopedica di Modica diretta dal Dott Giuseppe Cicero che interverrà alla cerimonia di consegna.
“Ogni qualvolta, dichiara il presidente della Società Operaia, con piccoli o grandi gesti riusciamo ad abbattere qualche barriera dobbiamo gioire perché abbiamo contribuito ad aumentare la libertà delle persone. Se pensiamo che i beneficiari di questa speciale sedia sono persone malate e con difficoltà a deambulare siamo soddisfatti all’ennesima potenza e orgogliosi del nostro piccolo contributo. La mia speranza e che di questa sedia ne possano beneficiare in tanti e possono godere del bel mare di Pozzallo. Ringrazio il Presidente dell’Unitalsi per averci coinvolto in questa iniziativa di solidarietà ed il Dott. Cicero che ha contribuito notevolmente all’iniziativa”.
Il presidente dell’UNITALSI Carmelo Bellaera ringrazia il presidente e i soci della società operaia di Pozzallo per questo importante dono. Durante il periodo estivo i nostri volontari vivevano la difficoltà di poter trasportare in acqua i malati. Grazie a questa sedia quest’anno potranno fare il bagno con facilità e con maggiore sicurezza.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa