Dopo la giornata dedicata agli antipasti, sabato si è svolto nei locali della SuperConad di Floridia O. & C. snc la seconda parte del concorso interno “Metti in gioco il tuo talento” dedicato ai Primi Piatti. Sponsor di questa giornata sono stati “Il Pastaio” di Santa Minardo e il Caffè Adamo che hanno offerto delle degustazioni da loro preparati.
La Giuria di qualità per i primi piatti è stata formata da Pippo Poidomani (Pizzeria La Perla), Michele Nicastro (Taverna NIcastro), Carla Armenia (Bontà Iblee – Conserve alimentari) e Mario Strano (Rappresentante di Conad Sicilia).
Il terzo posto è stato conquistato da Carmela Caccamo con il piatto chiamato “Ciambella di riso farcita”. Il secondo posto è stato vinto da Antonino Scarso con il piatto “strozzapreti casarecci con zucchine e gamberetti. Vincitore dei Primi piatti è stata Paola Italia con il piatto a base di Riso Venere chiamato “Sinfonia d’estate”.
Prossimo appuntamento per fine settembre con i Secondi Piatti. Chi volesse partecipare può tranquillamente informarsi e/o iscriversi presso i locali in Via Giarratana 31.