Calcio. Il portiere Gabriele Schembari ‘sposa’ il progetto del Presidente del Pro Ragusa, Giorgio Mirabella.

mirabella schembari

Si procede a ritmo serrato in casa dell’A.S.D. Pro Ragusa in vista della nuova stagione agonistica. Già presi i primi contatti da parte della dirigenza per formare la squadra. Intanto è stato incassato il primo ‘si’ al nuovo progetto del presidente del Pro Ragusa, Giorgio Mirabella, che, come aveva già anticipato, ha confermato gran parte dei giocatori della precedente stagione. Si tratta di Gabriele Schembari, la prima new entry, che ha deciso di proseguire la propria carriera indossando la maglia del Pro Ragusa.

Schembari, portiere di lungo corso, ha alle spalle una militanza in serie C e lo scorso anno con mister Cervillera ha contribuito a dare una svolta alle mire del Pachino in zona play off. Insomma un ingaggio importante da cui si inizia nuovamente in vista dell’ambizioso progetto che il presidente Mirabella intende compiere per la prossima stagione agonistica.
“Siamo lieti – ha detto Mirabella – di avere nell’undici del Pro Ragusa un portiere di grande esperienza come Gabriele Schembari che, sono sicuro, riuscirà a dare un valore aggiunto al progetto del Pro Ragusa”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa