L’AREA CAMPER DI MARINA DI RAGUSA NECESSITA MIGLIORIE, LAPORTA: “SERVE UNA RECINZIONE PER IMPEDIRE CHE SI VEDA TUTTO CIO’ CHE ACCADE ALL’INTERNO”

area camper

Rendere migliore la convivenza tra camperisti e residenti. E’ quanto sollecita il consigliere comunale Angelo Laporta a proposito dell’area riservata ai camper che, a Marina di Ragusa, sorge in via Falconara all’angolo con via Josemaria Escrivà. “Sulla base delle segnalazioni ricevute – spiega Laporta – l’area in questione necessita di alcune correzioni e rivisitazioni.

Infatti, il problema principale è che la recinzione non risulta essere all’altezza della situazione in quanto chi transita da quelle parti lungo la strada principale oppure i residenti della zona vedono tutto quello che accade all’interno, dai panni stesi ad altre pratiche quotidiane (come ad esempio chi fa la doccia) che dovrebbero magari rimanere più riservate. Ecco perché suggerisco all’Amministrazione comunale di valutare l’ipotesi di installare una siepe o di innalzare una recinzione specifica che impedisca la visuale dall’esterno di ciò che accade nell’area camper. Tutto ciò sarebbe opportuno per garantire l’ottimale convivenza tra camperisti e residenti. E’ indispensabile che ci siano delle regole da rispettare. E riteniamo che, in questo modo, tutto ciò possa avvenire in maniera più semplice e automatica”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa