Modica, Intervento urgente sulla Torre Palazzelle – S.Angelo – Pozzo Cassero per rendere l’arteria più sicura

lavori in corso

Interventi per mille metri quadri per bonificare le parti ammalorate del tratto di strada “Torre Palazzelle – S. Angelo – Pozzo Cassero” che l’impresa Giorgio Spadaro di Modica sta eseguendo per renderne più sicuro il transito in quella trafficata arteria. L’impresa, che ha avuto assegnati, nel giugno dello scorso anno, i lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria di alcune strade extraurbane per un importo complessivo di € 120mila, finanziati dal bilancio comunale, provvederà a togliere i pericoli dal manto stradale, ripavimentando la sede stradale, in un tratto per il quale molti residenti avevano chiesto l’intervento del Comune.
“Stiamo intervenendo, commenta il sindaco Ignazio Abbate, nelle zone in cui sono necessari urgenti lavori di manutenzione nella sede stradale piena di buche che rendono difficile e pericoloso il transito degli automobilisti.
L’affidamento di questi lavori all’impresa Spadaro consentirà di poter intervenire in modo celere laddove gli interventi si rendono urgenti”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa