GUARDIA DI FINANZA: AVVICENDAMENTO AL VERTICE DEL COMANDO PROVINCIALE DI RAGUSA. SUBENTRA IL COLONNELLO CLAUDIO SOLOMBRINO

Finanza

Domani alle ore 11.00, presso la sede del Comando Provinciale di Ragusa, alla presenza del Comandante Regionale Sicilia, Generale di Divisione Ignazio Gibilaro, avrà luogo la cerimonia di avvicendamento nella carica di Comandante Provinciale della Guardia di Finanza di Ragusa, tra i Colonnelli Alessandro Cavalli e Claudio Solombrino. All’evento parteciperanno gli Ufficiali alla sede, i Comandanti di tutti i Reparti dipendenti, le rappresentanze dei militari, nonché una rappresentanza della Sezione A.N.F.I. di Ragusa.

Il Colonnello Cavalli lascia la guida del Comando Provinciale per assumere altro prestigioso incarico presso il Servizio Centrale Investigazione Criminalità Organizzata di Roma.  Il Colonnello Claudio Solombrino proviene da Roma, dove ha comandato il Gruppo Tutela Mercato dei Capitali del Nucleo di Polizia Tributaria ed ha da ultimo frequentato la 66^ Sessione presso il Centro Alti Studi per la Difesa.
Il Colonnello Alessandro Cavalli lascia il Provinciale di Ragusa dopo 2 anni di Comando, nel corso dei quali, in linea con le direttive impartite dall’Organo di Vertice, ha diretto l’attività delle Fiamme Gialle ragusane prediligendo in modo attento e minuzioso i prioritari settori di servizio attraverso il consolidamento della lotta all’evasione, l’intensificazione del contrasto agli illeciti in materia di spesa pubblica ed il rafforzamento dell’attività di prevenzione e repressione della criminalità economico-finanziaria.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa