Incidente stradale sulla SP Annunziata – Maltempo a Ragusa. Chiaramontano in prognosi riservata

polizia provinciale

Ieri pomeriggio, personale del Nucleo di Pronto Intervento della Polizia Provinciale è intervenuto sulla S.P. N° 10 “Annunziata – Maltempo”, al Km. 2 + 950, per i rilievi di rito inerenti ad un incidente stradale avvenuto poco prima, due i veicoli coinvolti. Una Fiat Panda condotta da un 20 enne di Giarratana, trasportato al Pronto Soccorso dell’ Ospedale Civile di Ragusa, ed una Fiat Punto con alla guida un 42 Enne di Chiaramonte Gulfi , trasportato al P.S. Ospedale Cannizzaro di Catania in elisoccorso e ricoverato in Prognosi Riservata.

Secondo la ricostruzione, la Fiat Panda proveniente da C/da Maltempo con direzione di marcia verso Ragusa, in un lungo rettilineo, per cause in corso di accertamento è venuto in collisione con la Punto guidata dal chiaramontano che percorreva la S.P. 10 in direzione opposta. L’impatto, violentissimo, sembrerebbe avvenuto nella corsia di pertinenza del 42enne.
Sul posto sono intervenuti, oltre a due pattuglie automontate della Polizia Provinciale, anche il personale del 118, Vigili del Fuoco e la Sicurezza Ambiente per la bonifica della sede stradale.  I veicoli coinvolti nel sinistro sono stati sequestrati. L’arteria è rimasta chiusa al transito circa tre ore

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa