SAMPIERI(SCICLI). “DELIRIO A TRE”, VENERDI’ SERA IL NUOVO APPUNTAMENTO DELLA STAGIONE TEATRALE “LA GIARA E IL GELSOMINO” AL TEATRO XENIA DI MARSA SICLA’

image

Cosa accadrebbe se in un luogo senza spazio e senza tempo tre esseri umani decidessero di fondere musica, drammaturgia contemporanea e poesia? Sarebbe un delirio. Anzi, ancora di più, sarebbe un “Delirio a tre”. La musica diventa canzone, la canzone racconta storie, le storie scuotono i sensi, liberano risate, tolgono il fiato.

E tutto con parole e note che continuano a rotolare sul palcoscenico, rimbalzano in platea e suscitano incontri inaspettati. Saranno tre bravissimi attori, Antonio Pisu, Piji e Tiziana Foschi (che firma anche la regia), a portare in scena la divertente rappresentazione teatrale in programma venerdì prossimo 31 luglio alle 21,45 al Teatro Xenia presso il residence Marsa Siclà a Sampieri. E’ il nuovo appuntamento della stagione teatrale “La giara e il gelsomino” che si è aperta venerdì scorso con Marco Morandi (dopo l’anteprima con Marco Cavallaro) e che prosegue per tutta l’estate proponendo una serie di spettacoli tutti da ridere. Come quello di venerdì appunto, un percorso delirante tra gag, musica e tanta leggerezza con due uomini e una donna, o una donna e due uomini, o tre uomini e una gamba di donna… insomma tre menti “malate di teatro” che faranno rimbalzare lo spettatore per un’ora e venti lungo i tortuosi meandri inestricabili, scoscesi, bui e tempestosi sentieri della psiche umana, lasciandolo senza le forze di ritornare alla propria vita. La rassegna teatrale diretta da Carlo Cartier e promossa dall’associazione Vento. Da quest’anno è possibile acquistare una tessera club che darà diritto, con soli 20 euro, a ben sei pizze da consumare direttamente al Marsa Siclà, per un’ottima cena prima o dopo il teatro, ed ancora sconti consistenti sui biglietti di ingresso alla rassegna teatrale, in piscina e nella struttura benessere della talassoterapia all’interno del residence.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa