IL FRIGINTINI CALCIO PRONTO PER LA NUOVA STAGIONE CALCISTICA

frigintini-calcio-logo

Mancano ormai pochi giorni per dare il via alla nuova stagione calcistica di prima categoria. I Rosso Blu della frazione modicana di Frigintini, che la scorsa stagione hanno raggiunto la salvezza disputando delle ottime gare, come la vittoria Sul Campo della New Pozzallo e in casa al Tantillo, battendo la prima in classifica New Team Ragusa, stanno mettendo a segno gli ultimi colpi di mercato,

per dare ad Alfonso Adamo una rosa completa già dal primo giorno di preparazione. Anche quest’anno- dichiara il presidente Salvatore Colombo- daremo il massimo, per cercare di mantenere in maniera dignitosa il calcio Modicano ai livelli che merita, distinguendoci per onestà e dedizione senza chiedere mai nulla.
Arrivano buone notizie per il tecnico dei rosso blu per infoltire la rosa, infatti è stato raggiunto l’accordo per il Giovane classe 97 del Ragusa Gianmarco Di Pasquale il quale ha trascorso l’ultima stagione in prestito al Modica Calcio. In arrivo dalle file del Modica Calcio Noukrì e Mattia Cannizzaro, già nel mirino della società rosso blu nella passata stagione.
Invece Tra le tante riconferme spicca il nome del centrocampista Ismael Buscema, importante pilastro del centrocampo rosso blu durante la scorsa stagione, che era stato avuto in prestito dal Modica Calcio. Proprio in questi giorni è stato trovato l’accordo con il Modica Calcio per il passaggio a titolo definitivo del giovane al Frigintini. Ci prepariamo –conclude Colombo- ad una stagione ad alti livelli, cercheremo di regalare ai nostri tifosi tante soddisfazioni.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa