MODICA “NEL CUORE DI UNA DONNA”. DA MILANO PER FESTEGGIARE IL SUO COMPLEANNO NELL’EX CAPITALE DELLA CONTEA

image

Il magnifico scenario modicano ha prestato il salotto buono per festeggiare Annamaria Turlà , modicana di origine e milanese di adozione, che ha scelto di ritornare alle sue origini per condividere insieme alla famiglia e agli amici il Suo compleanno.

Magica serata ieri, infatti, nella splendida location di Cava di Pietra Franco, sottolineata dalle soavi note del violino di Danilo Pistone e della chitarra del maestro Lino Gatto.
Nel corso della serata il marito di Annamaria, Pino , ha sottolineato il desiderio della moglie che ha voluto fortemente abbracciare la sua città, amici e parenti anche arrivati da Milano, in questa preziosa occasione .
Nelle parole di Annamaria Turlà si è avvertito un sentimento affettivo molto forte per la città natale e il valore di un legame alle radici di un territorio che è divenuto nel tempo sempre più scenario di bellezza. Gli intervenuti hanno potuto constatare come la protagonista della serata abbia davvero “Modica nel cuore”, così da non poter fare a meno di far arrivare nell’ex capitale della Contea persone ed amici da ogni parte, per festeggiare una nuova tappa del suo cammino umano.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa