Il centrale Antonio Pappalardo riconfermato nella Volley Modica

pappalardo volley modica

Comincia a comporsi il puzzle della Volley Modica di Corrado Scavino. Dopo l’annuncio del nuovo tecnico oggi arriva la conferma di uno dei pilastri della passata stagione. Il centrale Antonio Pappalardo vestirà ancora per un altro anno la casacca biancoblu della Volley Modica. Vengono dissipate così le voci che volevano il forte centrale in altre squadre di B-2. “La conferma di Pappalardo la consideriamo come un acquisto – dichiara il DG Giorgio Scavino –

visto il valore del ragazzo. L’anno scorso, oltre ad essere costantemente uno dei migliori, si è dimostrato un atleta serio e corretto. Non è stato difficile trovarsi di nuovo d’accordo per intraprendere questa nuova avventura che speriamo si riveli positiva come quella dell’anno scorso”.

Insieme a Pappalardo la Volley ha riconfermato il blocco “made in Modica” formato dagli atleti di casa che costituiscono l’ossatura. E quindi Cappello, Modica, Assenza, Chillemi, Spadaro, Incatasciato e gli under sono tutti riconfermati per continuare il progetto di crescita della pallavolo modicana. Difficile trovare una società di B-2 che possa contare su tanti elementi indigeni di così alta qualità. Purtoppo non ci sarà più il promettente palleggiatore Sergio Scollo che per motivi di studio andrà a vivere nel Nord Italia.

Il 3 settembre comincerà in sede il ritiro pre campionato agli ordini di Corrado Scavino.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa