VIGILIA DI FERRAGOSTO TUTTA DA RIDERE CON IL RITORNO DI MICHELA ANDREOZZI AL TEATRO XENIA DI MARSA SICLA’ A SAMPIERI(SCICLI)

andreozzi 1

Sarà un “recital rosa” tutto da ridere quello che il gradito ed atteso ritorno dell’attrice Michela Andreozzi, regalerà la sera della vigilia di Ferragosto al pubblico del Teatro Xenia del residence Marsa Siclà a Sampieri. Per la stagione teatrale “La giara e il gelsomino”, la Andreozzi porta in scena la sera del 14 agosto “Vintage”, alle 21,45, una pièce teatrale di puro intrattenimento insieme ad Alessandro Greggia e Max Vado (che firma la regia).

Musica e varietà che si richiama al genere della stand up comedy sempre più in voga. “Vintage” è il mix tra un’attrice comica, un partner teatrale e un pianista. Tre elementi che rendono frizzante la rappresentazione teatrale con all’interno la Andreozzi pronta ad indossare i panni di vari personaggi, dalla “botulinizzata” Azzurra, aristocratica fan della chirurgia estetica, ai consigli della sessuologa Calabrese vergine e imbranata. Ed ancora l’attrice mezza romana e mezza napoletana diventa una bambina inadeguata mascherata da coccinella per poi passare agli omaggi a Franca Valeri e Bice Valori perché, come ricorda anche sul palco, la comicità al femminile non passa mai di moda. Un po’ come le donne di 40 anni, che sono… vintage, appunto, ma sempre di moda. Ed allora protagonismo pieno alle quarantenni che sono le nuove trentenni e che devono fronteggiare le tante difficoltà del vivere quotidiano, dal rapporto uomo-donna alla fedeltà, dalle insidie del mondo del lavoro all’essere mamma e casalinga. Uno spettacolo ricco di hit sempreverdi riferite alle icone del passato, dunque “vintage”, che la Andreozzi ha portato in tv nell’ultima edizione di “Tale e Quale Show” su Raiuno, dalla Streisand alla Goggi, da Gabriella Ferri ai pezzi cult di Pippo Franco e della Carrà, passando dalla musica dei Ricchi e Poveri. In questo modo Michela Andreozzi raccoglie nel suo primo recital il meglio della sua produzione e dei suoi personaggi, con il supporto e l’intervento di Max Vado e il pianoforte di Alessandro Greggia. Per le prenotazioni (obbligatorie per le poltronissime) è possibile contattare lo 0932.1838969.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa