CONTINUANO GLI ARRIVI IN CASA PRO VOLLEY TEAM MODICA

Federica Vittorio ed Ivana Cianci-

Oggi è il turno di due grandi acquisti piazzati dalla dirigenza biancorossa della Pvt Modica. Sono Federica Vittorio e Ivana Cianci che per il quinto anno consecutivo si troveranno a giocare insieme. Dopo le esperienze (vincenti) a Tremestieri e Siracusa, condite da due promozioni in B-1, ecco che per entrambe si sono aperte le porte di Modica per una nuova, esaltante, sfida: riportare la grande pallavolo nella Città della Contea. “Mi ha convinto il progetto vincente di questa società e il fatto che conoscessi

già diverse mie future compagne di squadre – dichiara Federica Vittorio – come Giuliana Di Emanuele, Noemi Piscopo, oltre naturalmente a Ivana. Con le altre ci ho giocato contro e so quanto sono forti. Non vedo l’ora di cominciare”. Le fa eco Ivana Cianci: “Sono molto curiosa di vedere Modica, tutti me ne hanno parlato bene e sono sicura che non avrò problemi ad ambientarmi. Una cosa positiva, rispetto agli ultimi anni, sarà quella di non dover viaggiare ogni giorno per andare ad allenarmi visto che virò in città”. Un’idea in comune è quella circa la competitività di questo campionato: “Sicuramente il più competitivo degli ultimi anni – all’unisono le due – con le pugliesi sicuramente grandi protagoniste come sempre. Anche alcune siciliane si sono rinforzate molto come Castelvetrano e Pedara. In generale il livello è più alto visto che molte giocatrici di B-1 sono scese di categoria”.
In tutto ciò dove si piazza la Pvt Modica?
“Siamo un’ottima squadra – dichiara Federica Vittorio – e secondo me ce la possiamo giocare con tutti. Chi vuole fare un campionato di vertice se la dovrà vedere con la Pvt, questo è sicuro”.
Va oltre Ivana Cianci: “Io, Federica e Giuliana Di Emanuele abbiamo già vinto due campionati. Chissà….”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa