A Ispica evento culturale “L’estate Iblea la Video Così”

Mary Ignaccolo

L’evento culturale intitolato “L’estate Iblea la Video Così”, programmato per giorno 28 agosto  presso il convento dei Frati Minori ad Ispica, per ragioni di ordine organizzativo è stato spostato al 4 settembre alle 20,30 nello stesso sito. I cortometraggi selezionati dalla giuria del concorso sono in numero di sei.

Ad uno di questi verrà assegnato il premio di 300 euro come previsto da regolamento. Nel corso della serata saranno proiettati i lavori presentati da Davide Pisani di Ispica, Chiara Cosentino di Pozzallo, da Mary Ignaccolo in collaborazione con i ragazzi dell’Oasi Don Bosco di Ispica, da Salvatore Occhipinti e Gaetano Scollo di Monterosso Almo, da Melania Di Giacomo di Ispica, da Michele Granata di Ispica.
Inoltre, saranno esposti i lavori di pittura e di ceramica realizzati dai ragazzi/e che hanno frequentato i corsi organizzati dal cantiere educativo“Camminiamo Insieme” nell’ambito del progetto “A Misura di Sguardo”; si potrà visitare il campo dove “Meridies” ha sviluppato il progetto degli Orti Urbani, oggetto di un primo corso a cui hanno partecipato un nutrito gruppo di persone.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa