Calcio, la Modicanese ripescata in Prima Categoria

giovanni_spadola-274x300

La Modicanese è stata ripescata in Prima Categoria. Lo ha deciso il Consiglio Direttivo della Lega Nazionale Dilettanti. Ripescati anche  Per Scicli e la Primavera Acatese.

La Modicanese è inserita   nel girone G come le altre sette formazioni iblee, cioè Frigintini, Atletico Scicli, Calcio Vittoria, Per Scicli, Primavera Acatese e Pro Ragusa(fanno parte dello stesso  girone, le siracusane Città di Canicattini, Floria e Solarino, mentre   Sporting Eubea  rappresentanza la provincia di Catania. Sarà un girone molto equilibrato e con tanti derbies iblei, dove il Floridia e lo Sporting Eubea partono in pole position.

La dirigenza della Modicane, che ha lasciato alla guida tecnica Giovanni Spadola, ha già ingaggiato l’esperto portiere Francesco Limone. Si stanno trattanto due difensori, un centrocampista e un attaccante.”Dedico questo primo traguardo – è il commento su Facebook di un soddisfatto Mommo Carpentieri, presidente del sodalizio – a tutti coloro che in questi giorni hanno sperato nel non ripescaggio della Modicanese. Ora per farsi perdonare li invito tutti al “Vincenzo Barone” a tifare la squadra”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa