BELLEZZA E STILE ANDRANNO DI PARI PASSO DOMANI POMERIGGIO A VITTORIA CON LA SFILATA DI ENZO FORFORELLI ALLA SCALINATA DI SAN FRANCESCO

Il modello Gabriele Ricca veste Enzo Forforelli

La magia di abiti realizzati seguendo l’istinto creativo. Il più delle volte capace di anticipare mode e tendenza. E’ quella che intende ricreare domani, domenica 20 settembre, lo stilista vittoriese Enzo Forforelli che presenterà la collezione autunno-inverno in una cornice unica. La scalinata di San Francesco, in via dei Mille a Vittoria, a partire dalle 17,30. Sarà la bellezza monumentale del posto a fare da naturale scenografia a una sfilata che si annuncia come un evento unico nella città ipparina.

“E’ solo uno dei primi regali – dice Forforelli – che voglio fare alla mia città con la consapevolezza che Vittoria e i vittoriesi sanno apprezzare i begli abiti e soprattutto ciò che piace. Ecco perché mi sono voluto scommettere con un appuntamento pomeridiano (orario insolito per eventi del genere) nel tentativo di rompere gli schemi. E allo stesso modo cercherò di fare con i miei abiti presentando una collezione che si apre al futuro con numerose novità”. Sulla passerella modelle e modelli del posto. Ci saranno in particolare Noemi Nicosia e Gabriele Ricca che da sempre rappresentano un punto di riferimento dello stilista ipparino per la migliore presentazione dei propri abiti. “Ma non solo – aggiunge Forforelli – Noemi e Gabriele hanno ottenuto in questi ultimi mesi grandissime soddisfazioni. E chissà che la loro carriera non possa prendere il volo in via definitiva. Intanto ci concentreremo sulle peculiarità degli abiti che presenteremo e che intendono essere un omaggio a tutto ciò che di bello sono riuscito a creare in questi ultimi anni. Ecco perché invitiamo tutti a partecipare. Sarà una bella sorpresa. Un modo differente dal solito di trascorrere un pomeriggio domenicale non dimenticando che il nostro primo obiettivo è quello di mettere in vetrina la nuova linea Enzo Forforelli dopo le esperienze con le maison di moda più titolate a Milano e altrove”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa