Ispica. L’Amministrazione predispone atti per consentire sosta in Piazza Dell’Unità d’Italia

L’Amministrazione comunale di Ispica, attraverso atto di indirizzo del Sindaco Pierenzo Muraglie, ha dato mandato agli uffici preposti di predisporre tutti gli atti necessari per consentire la sosta regolamentata con disco orario di trenta minuti, dalle ore 8.00 alle 20.00, nelle strade perimetrali della Piazza dell’Unità d’Italia. Questo permetterà agli esercenti di lavorare serenamente e di non subire alcuna penalizzazione determinata dalla carenza di parcheggi nella zona storica e centrale della città.

Un altro piccolo atto di buona amministrazione viene posto in essere anche alla luce degli impegni assunti con gli ispicesi ed in funzione dei quali è stata ottenuta la fiducia. La nuova misura che disciplinerà la sosta in Piazza dell’Unità d’Italia è frutto del dialogo e del confronto avuto con gli operatori che più volte hanno lamentato situazioni di disagio.
La novità sarà già operativa dai primissimi giorni della prossima settimana non appena sarà posizionata l’apposita segnaletica stradale.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa