Saro Cannizzaro nominato nuovo Comandante della Polizia Locale di Modica

Foto Nuovo Comandante

Si è insediato questa mattina, il nuovo Comandante la Polizia Locale di  Modica. Si tratta di Saro Cannizzaro, nominato dal Sindaco Ignazio Abbate, con determinazione odierna.  “La scelta – ha dichiarato il primo cittadino – è stata dettata   dal fatto che il Comandante uscente, Giuseppe Pediglieri, che desidero ringraziare per la Sua sempre disponibilità, professionalità e serietà dimostrata nel corso del suo incarico, ha manifestato la volontà di recedere dall’incarico.

Adesso – aggiunge Abbate  – occorre fare di più rispetto a quello fatto fino ad oggi è stato fatto, consapevole dell’esiguo numero di personale, che per via dei pensionamenti si è ridotto notevolmente e quindi insufficiente per una Città come Modica. Al nuovo Comandante, ho ritenuto affiancare due Vice Comandanti,  Giorgio Ruta e Roberto Amore, che lavoreranno in sinergia per far si che i servizi resi alla Città siano efficienti e puntuali, ma soprattutto garantiti”.
Siamo molto motivati – ha dichiarato il nuovo Comandante, Saro Cannizzaro  – per dare una svolta alla polizia locale di Modica. Sono convinto che il Corpo sia dotato di grosse potenzialità fisiche e professionali che, stimolate e motivate, renderanno proficuo l’impegno giornaliero. Tutti insieme possiamo fare squadra e tale diventeremo per rendere migliori servizi per la collettività modicana. Il mio slogan è stato sempre “Mi sento in primo luogo un viabilista”. Al di là dei compiti istituzionali che sono chiamato a ricoprire, dunque, sarò sempre, insieme coi miei più stretti collaboratori, a fianco di chi, ogni giorno, sarà in prima linea. Approfitto per ringraziare il sindaco Abbate e l’assessore Lorefice per avere pensato al sottoscritto per il ruolo di vertice”.

nella foto, da sinistra, Amore, Ruta, il sindaco, Cannizzaro, Lorefice

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa